TROFEO D'INVERNO MARINA DI PESCARA DEL 9 MARZO 2014
Si è concluso la II giornata del Campionato Zonale Laser Trofeo d’Inverno Marina di Pescara svolto dalla LNI di Pescara in collaborazione con il Marina di Pescara.
Il titolo è stato assegnato all’atleta Natalia Citarella (allego foto) prima classificata nella classe più numerosa: Laser Radial. In totale hanno partecipato 20 atleti della IX Zona FIV con grande successo al quale ha contribuito la location veramente apprezzata sia dai tecnici che dagli atleti oltre che dal pubblico che numeroso ha potuto assistere alle fasi di preparazione degli atleti e delle loro imbarcazioni.

BANDO DI REGATA "Trofeo d'Inverno Marina di Pescara" 9 Marzo 2014
Valida per le Selezioni al campionato Nazionale e per i titoli di Campionato Zonale Assolaser Classi Laser Standard, Laser Radial. Laser 4.7
Vedi il bandoCOPPA AICO - edizione anno 2010
Il giovane velista marchigiano, Matteo Pincherle, si è aggiudicato la Coppa AICO 2010 organizzata dal Club Nautico Pescara e svolta nello specchio di mare antistante al Porto Turistico Marina di Pescara. A questa manifestazione, di scena per la prima volta in Abruzzo, ha arriso un successo, organizzativo e tecnico, impensabile alla vigila, come ha tenuto a sottolineare Norberto Foletti, segretario nazionale della classe Optimist. Foletti nel corso della premiazione, ha tessuto gli elogi nei confronti del Club Nautico Pescara e del Marina di Pescara in cui sono convenuti ben 212 velisti (107 cadetti e 105 juniores) provenienti da ogni località della penisola e che hanno "mosso" le acque e gli spazi a terra del Porto Turistico.


