Avvisi e Gare

AVVISO DI SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFILO “ORMEGGIATORE” - INQUADRAMENTO AL V° LIVELLO AI SENSI DEL VIGENTE CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER IL PERSONALE DI AZIENDE DEL TURISMO, COMPARTO PORTI E APPRODI TURISTICI – CON CONTRATTO STAGIONALE.
Con delibera n. 178 del 17 novembre 2014 la Giunta camerale di Pescara ha approvato la determinazione presidenziale n. 42 del 27 ottobre 2014, recante le linee di indirizzo per la selezione del personale ed il conferimento di incarichi come disciplinati dall’articolo 18, commi 2 e 2-bis, del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, e nel rispetto delle previsioni di cui all’art. 19, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 come integrato dal D.Lgs. 16 giugno 2017, n. 100.-
Allo scopo di fronteggiare l’incremento dei carichi di lavoro della stagione estiva e nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità, la società, con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 27 maggio 2022, ha determinato di procedere alla ricerca di una figura professionale con la mansione di ormeggiatore, da inserire nei turni operativi di questa società e che opererà alle dirette dipendenze del Responsabile dei servizi tecnici e di banchina. Tale figura svolgerà le mansioni e le funzioni tipiche della gestione e delle operazioni quotidiane dei porti turistici; il tutto comunque nel limite delle previsioni e delle funzioni previste nel Contratto Collettivo Nazionale applicato. Il candidato dovrà dimostrare di possedere una precorsa esperienza nella specifica mansione, considerata la necessità di un suo immediato inserimento nei turni lavorativi.
L’inserimento prevede un contratto stagionale a tempo determinato con qualifica di V° livello – ai sensi del vigente contratto collettivo per il personale della aziende del turismo e dei servizi – comparto porti e approdi turistici con decorrenza dal 15 giugno 2022 fino al 15 settembre 2022, con possibilità da parte dell’azienda di una ulteriore proroga per un periodo massimo di 30 g.g. La sede di lavoro è Pescara...
Download avviso di selezione di una figura profilo "Ormeggiatore Stagionale"
COMUNICATO DI USCITA/ENTRATA DAL TERRITORIO NAZIONALE
Gentile Utente, le recenti disposizioni governative emanate per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso nonché i chiarimenti ricevuti dalla Direzione Marittima di Pescara da parte del Ministero delle Infrastrutture e trasporti, come da nota allegata, hanno determinato la conseguente impossibilità da parte degli armatori di raggiungere il porto. Per ovviare a tale circostanza e con l’obiettivo di salvaguardare l’integrità della flotta presente in porto , fin dall’emanazione del primo DPCM il Marina di Pescara ha pianificato un significativo incremento dei passaggi di controllo sui pontili, tramite il proprio personale tecnico. Ogni qual volta venga rilevata qualche anomalia (ormeggi non corretti, allarmi, ecc.) si provvederà ad avvisare l’armatore e a intervenire per la messa in sicurezza. Qualora se ne ravvisi la necessità, su segnalazione diretta da parte dell’armatore, potranno essere svolti dei controlli specifici e, nei limiti del possibile, si potrà intervenire a bordo, previa autorizzazione del proprietario. Si ricorda, inoltre, che per gli uffici del Marina di Pescara sono momentaneamente chiusi al pubblico (DPCM 11 marzo 2020) e che le attività amministrative sono comunque assicurate nella fascia oraria 08:30-13:00 . Le comunicazioni, la consegna di documenti o eventuali altri adempimenti potranno avvenire via e-mail all’indirizzo contact@marinape.com e per eventuali pagamenti si prega di utilizzare le modalità da remoto. Per i motivi sopra riportati si informa, infine, che il cancello principale verrà chiuso dalle ore 20:00. Per eventuali comunicazioni urgenti è sempre attivo il numero 085/454681 o dalla banchina VHF ch. 6.
Download Comunicazione COVID-19: DPCM del 09.03.2019 – Uscita in mare per unità che non svolgono attività lavorativa professionale.
AVVISO DI SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DI I° LIVELLO – AI SENSI DEL VIGENTE CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER IL PERSONALE DI AZIENDE DEL TURISMO – COMPARTO PORTI E APPRODI TURISTICI
Con delibera n. 178 del 17 novembre 2014 la Giunta camerale di Pescara ha approvato la determinazione presidenziale n. 42 del 27 ottobre 2014, recante le linee di indirizzo per la selezione del personale ed il conferimento di incarichi come disciplinati dall’articolo 18, commi 2 e 2-bis, del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, e nel rispetto delle previsioni di cui all’art. 19, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 come integrato dal D.Lgs. 16 giugno 2017, n. 100.
Download Avviso selezione figura professionale
Prot. n. 720 del 28/09/2018
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE SITO NEL PORTO TURISTICO MARINA DI PESCARA - REVOCA PRESENTAZIONE OFFERTE
Si prega di prendere nota che stante il perdurare dell'inaccessibilità ai locali di cui sopra e la conseguente impossibilità di effettuare i sopralluoghi da parte dei soggetti interessati, il Consiglio di Amministrazione della scrivente ha deliberato di revocare l'avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse di cui al prot. 679 del 17/08/2017.
Download Prot. n. 679 del 17/08/2017